Tutte le cucine sono realizzate artigianalmente con i legnami più pregiati! Castagno, Rovere, Noce, Ciliegio. La parte a muro anch’essa è in legno: sopra gli spalmiamo l’intonachino siliceo (quello usato per gli esterni delle case) e poi lo verniciamo nei colori scelti.
La cucina viene posata in opera a casa del cliente. Tra un elemento e l’altro stucchiamo e l’ultima verniciatura viene fatta in loco cosicché il muro risulta sempre intero senza congiunzioni. Il piano di lavoro e lo schienale in piastrelle monocottura e/o sassi del Piave vengono posati a casa del cliente dai nostri operai specializzati. Realizziamo lavabi scavati dal pieno e/o composti come lo scafone di un tempo, con marmi e pietre pregiati.
Ogni cucina de “FalegnameriaVR” è una cucina speciale, come lavoriamo noi, oggi non lavora più nessuno.
Si riceve su appuntamento per una visita guidata nel nostro showroom di cucine in muratura e legno massiccio. Consulenza e progettazione specializzata.
E' indispensabile l'appuntamento per visitare l'interno. Chiedere del Sig. Ruggero o Vincenzo. Si invita a portare le misure dei locali da arredare e, se la ristrutturazione deve ancora iniziare, lo stato di fatto di oggi.
Cucina in legno